Rappresentanti di organizzazioni e istituzioni in zone costiere, la vostra opinione è importante per noi! … ..

 

SMC2_Social Media Image_IT.pngIl progetto SAVEMEDCOASTS-2 mira a promuovere una governance resiliente ai disastri ed aumentare la consapevolezza verso la mitigazione del rischio e le strategie di adattamento nelle comunità costiere.

Le autorità locali, le organizzazioni di protezione civile, le società di servizi pubblici, le organizzazioni non governative, il mondo accademico, le industrie e gli insegnanti che vivono o lavorano nella laguna di Venezia, nella foce del Basento (Italia), nel delta dell'Ebro (Spagna) e nella pianura di Chalastra (Grecia) hanno un ruolo cruciale per noi.

In qualità di organizzazioni o istituzioni pubbliche o private, vorremmo sapere come pensate che l'aumento del livello del mare possa avere un impatto sulla vostra comunità.

In qualità di insegnanti potreste aiutarci a progettare una campagna di educazione al rischio e fungere da collegamento per i vostri studenti.

Vi invitiamo gentilmente a completare un questionario. Siamo interessati solo alle vostre opinioni. Pertanto, rispondete per favore spontaneamente senza cercare risposte su internet!  

 

 

 Fate click qui per rispondere al questionario  

____________

Tutte le informazioni fornite verranno archiviate in modo sicuro per la durata del progetto SAVEMEDCOASTS-2, non saranno condivise con terze parti, come definito dal Regolamento generale sulla protezione dei dati dell'Unione europea (GDPR dell'UE). Potrebbero essere usate per pubblicazioni scientifiche dove non sarà possibile identificare le vostre risposte personali.

Share